Da 30 anni il servizio è al centro della nostra filosofia

Con due sedi operative a Gorle e Castelmella (Brescia), una linea di taglio di ultima generazione e a una gamma di oltre 50mila prodotti, Bergamo Trasmissioni garantisce grazie a serietà e competenza un servizio rapido ed efficiente. L’azienda, fondata nel 1994 dall’imprenditore Gianluigi Rota, ha infatti conquistato la reputazione di una realtà ben strutturata nel settore delle trasmissioni industriali, raggiungendo nell’ultimo anno un fatturato di oltre 15 milioni di euro. 

Con 35 dipendenti, l’azienda è diventata un riferimento per tutto il territorio nazionale – in particolare per quello lombardo – ed europeo, con relazioni consolidate in Germania, Spagna e Francia. Bergamo Trasmissioni fornisce un’assistenza globale per la distribuzione di componenti meccanici ed elettronici per l’industria metalmeccanica, siderurgica, chimica, tessile e agricola.  

Bergamo Trasmissioni, soluzioni su misura per l’industria con meccanismi di trasmissione di qualità

L’azienda di Gorle festeggia questo mese trent’anni di attività. Fondata del 1994 dall’imprenditore Gianluigi Rota, oggi sono al suo fianco la moglie Ornella, le figlie Dafne e Ginevra, il genero Alberto e tutta la squadra di dipendenti e collaboratori

Bergamo Trasmissioni S.r.l.

Via Nosside 4 (trasv. Via T. Tasso)

24020 Gorle (BG)

T. +39 035.41.75.455

F. +39 035.36.30.13

info@bergamotrasmissioni.it